I vantaggi di un approccio sistemico:              Fase2 al via

 

Ripensare gli spazi di lavoro, gestire la salute e la sicurezza delle risorse umane, organizzare i trasporti: sono solo alcune delle sfide con cui si devono confrontare le aziende che intendono riavviare le proprie attività nella Fase 2. Un panorama estremamente complesso che richiede un approccio innovativo.

Un approccio sistemico messo a disposizione da #fase2 per le aziende e le P.A. italiane- che attraverso una survey di autodiagnosi riceveranno un report sul propria capacità di gestire la ripartenza. Un nuovo modo di affrontare la riorganizzazione che nasce da una considerazione fondamentale: gli aspetti della vita aziendale in gioco sono molti, in settori diversi e tutti collegati fra loro. Per questo motivo è indispensabile un approccio che, coinvolgendo esperti con formazioni professionali differenti, consideri l’azienda come un sistema interconnesso.

Consapevoli del momento di difficoltà, #fase2 mette a disposizione di tutte le realtà che ne faranno richiesta alcune linee guida gratuite per iniziare ad affrontare i cambiamenti necessari.