Riporta le persone in ufficio

Lo Smart Working semplificato è stato prorogato fino al 31 agosto, i tuoi dipendenti continuano a lavorare da casa e tu ti trovi nuovamente da solo in ufficio?

Attraverso un'analisi organizzativa, immobiliare ed economica, ti aiutiamo a:

01

Definire il Piano di Smart Working

Definiamo insieme il piano di Smart Working e il regolamento aziendale, stabilendo i giorni di lavoro da remoto e quelli in ufficio.

02

Individuare gli spazi e i metri quadri necessari

Di quali tipologie di spazio e di quanti metri quadri ha bisogno la tua azienda? L'84% delle aziende italiane non sfrutta correttamente gli spazi a disposizione.

03

Creare il nuovo layout degli uffici

Progettiamo insieme il nuovo layout dei tuoi spazi di lavoro per renderli più funzionali e attrattivi per le persone.

Niente più uffici deserti

I tuoi dipendenti saranno motivati a tornare nei tuoi nuovi uffici e rispetteranno il piano e il regolamento di Smart Working.

Hai delle domande?
Siamo qui per te

Attraverso delle survey appositamente studiate, definiamo le attività principali svolte dalle Business Unit per poi indicare il livello di flessibilità di ogni funziona aziendale: quanto è remotizzabile il lavoro. In questo modo individuiamo un piano di smart working su misura per la realtà aziendale.

I risultati ottenuti attraverso le survey ci permettono di capire quante persone possono lavorare ogni giorno da remoto e in presenza, nonché gli spazi più adatti a svolgere le attività in ufficio. In questo modo individuiamo le postazioni minime necessarie e gli spazi di supporto, presentando all’azienda il layout del nuovo ipotetico ufficio.

La risposta è sì. Strutturando un piano di Smart Working, si individuano le postazioni minime necessarie che devono essere presenti in ufficio. Di conseguenza è possibile diminuire o rivedere la disposizione degli spazi. Un’azienda che si è affidata a noi, ad esempio, ha dimezzato il canone d’affitto dopo aver liberato un intero piano.

Compila il modulo sottostante per
ottenere una prima analisi gratuita