Green Pass e obblighi per i lavoratori – L’Avvocato risponde

Indice dei contenuti

Giovedì 23 settembre, alle ore 16:30, si terrà il webinar “Green Pass e obblighi per i lavoratori – L’Avvocato risponde”. Per partecipare all’evento, basta registrarsi gratuitamente qui.

Il 6 agosto è stato introdotto l’obbligo di Green Pass per l’accesso a spettacoli, eventi e competizioni sportive, musei e mostre, piscine, palestre e centri benessere nonché convegni e congressi.

A partire dall’1 settembre la certificazione è diventata obbligatoria anche per l’accesso a scuole, università, aerei, navi e treni a lunga percorrenza.

Ora il governo ha appena esteso il certificato verde a tutti i lavoratori, sia del settore pubblico sia del settore privato. Dal 15 ottobre fino al 31 dicembre (termine di cessazione dello stato di emergenza) si potrà accedere ai luoghi di lavoro solo se provvisti di Green pass.

Per questo motivo abbiamo organizzato un webinar insieme all’Avvocato giuslavorista ed esperto in diritto sindacale Sergio Alberto Codella: cosa dovranno fare le aziende? Cosa cambierà a partire dal 15 ottobre?

Modererà l’evento:

Luca Brusamolino: CEO e Co-founder di Workitect, esperto di Smart Working, si occupa di consulenza alle aziende nei processi di workplace change.

“Green Pass e obblighi per i lavoratori” fa parte degli OFF_Talks, una serie di webinar dedicati al mondo dello Smart Working sotto forma di tavole rotonde.