Scarica la guida
sul Desk Sharing

Compila il form qui sotto e ricevi gratuitamente 5 strategie per implementare il Desk Sharing in azienda

Che cos'è il
Desk Sharing

Desk sharing significa letteralmente condivisione della scrivania. Si tratta di un’organizzazione delle postazioni dell’ufficio non più basata sull’assegnazione delle singole scrivanie, bensì sulla loro condivisione.

I dipendenti non hanno più la loro scrivania e la loro sedia personale, ma prenotano giornalmente la propria postazione attraverso appositi tools e, a seconda dell’attività lavorativa che devono svolgere, possono selezionare una determinata area.

Cosa trovi nella guida

Benefici e vantaggi

Quali sono i benefici che un’azienda può trarre introducendo un sistema di Desk Sharing.

Strategie

All’interno della nostra guida trovi 5 strategie utili per implementare il Desk Sharing in azienda.

Galateo del Desk Sharing

6 buone pratiche da condividere con il personale per lavorare in modo più efficiente e produtivo.

Scaricala gratis!

Inserisci i tuoi dati per ricevere la nostra guida.