Lo Smart Working comincia dall’ufficio – Evento Roma

Giovedì 7 luglio si è tenuto l’evento di presentazione del libro del nostro Luca Brusamolino “Lo Smart Working comincia dall’ufficio” presso la sede di Roma di Save the Children Italia, che nel libro appare tra i case study di trasformazione organizzativa presi in esame.

Insieme a lui: Livia Mascagna, HR Lead di Save The Children Italia, Sergio Alberto Codella, Avvocato Giuslavorista dello studio legale Orsingher Ortu e Luisa Errichiello, primo Ricercatore del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR).

Un momento di condivisione estremamente interessante su nuovi modelli organizzativi, persone e spazi di lavoro, moderato da Andrea Solimene, CEO di Seedble e Smart Working Expert.

Qui di seguito alcune foto della serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche
Categorie

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi ogni mese le notizie e gli aggiornamenti più interessanti.

Hai già scaricato le nostre guide gratuite?

CLEAN DESK sharing

Desk sharing significa letteralmente condivisione
della scrivania
.
Si tratta di un’organizzazione delle postazioni dell’ufficio non più basata sull’assegnazione delle singole scrivanie, bensì sulla loro condivisione.

CLEAN DESK POLICY

Si tratta di una direttiva promossa dall’azienda che regola il modo in cui le persone devono lasciare la postazione di lavoro una volta concluse le attività e come devono gestire i documenti, i file e, in generale, i dati sensibili.