Lo Smart Working comincia dall’ufficio – Evento Roma

Indice dei contenuti

Giovedì 7 luglio si è tenuto l’evento di presentazione del libro del nostro Luca Brusamolino “Lo Smart Working comincia dall’ufficio” presso la sede di Roma di Save the Children Italia, che nel libro appare tra i case study di trasformazione organizzativa presi in esame.

Insieme a lui: Livia Mascagna, HR Lead di Save The Children Italia, Sergio Alberto Codella, Avvocato Giuslavorista dello studio legale Orsingher Ortu e Luisa Errichiello, primo Ricercatore del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR).

Un momento di condivisione estremamente interessante su nuovi modelli organizzativi, persone e spazi di lavoro, moderato da Andrea Solimene, CEO di Seedble e Smart Working Expert.

Qui di seguito alcune foto della serata.

Categorie
Scarica le nostre guide gratuite
Desk Sharing
Desk sharing significa letteralmente condivisione
della scrivania
.
Si tratta di un’organizzazione delle postazioni dell’ufficio non più basata sull’assegnazione delle singole scrivanie, bensì sulla loro condivisione.
Clean Desk Policy
Si tratta di una direttiva promossa dall’azienda che regola il modo in cui le persone devono lasciare la postazione di lavoro una volta concluse le attività e come devono gestire i documenti, i file e, in generale, i dati sensibili.
Donna stressata dal lavoro
Mercoledì 8 maggio, ore 12:00

Lavorare stanca: come gestire lo stress in azienda

Il caso FINDUS

Quali soluzioni sono più efficaci per promuovere un clima lavorativo sano e stimolante? Ne parleremo con Findus.
Webinar gratuito, posti limitati