Uffici e Smart Working. Il percorso di UCB Pharma 

Indice dei contenuti

Mercoledì 23 febbraio, alle ore 16:30, si terrà il webinar “Uffici e Smart Working. Il percorso di UCB Pharma”. Per partecipare all’evento, basta registrarsi gratuitamente qui.

La pandemia ha comportato una profonda crisi che ha investito l’economia, la politica, la società e il lavoro a livello mondiale. 

Per far fronte alle difficoltà innescate dal Covid-19, numerose imprese hanno così deciso di attuare dei processi di trasformazione in grado di rilanciarle sul mercato, coinvolgendo attivamente i propri collaboratori.

Tra queste anche la multinazionale biofarmaceutica UCB Pharma, che ha deciso di intraprendere un percorso di change management e di rinnovamento degli spazi di lavoro della sede di Milano.

Nel corso del webinar ripercorreremo le fasi che hanno portato alla realizzazione del nuovo layout degli uffici – progetto curato dal team di Workitect – nonché le iniziative intraprese dalla società per la promozione del progetto “#Strongeroffice”.

Ne parleremo con Federica Dal Toso, HR Director di UCB Pharma e Jacopo Ricci, ingegnere e designer di Workitect.

Modererà l’evento Luca Brusamolino, Ceo di Workitect ed esperto di Smart Working.

“Uffici e Smart Working. Il percorso di UCB Pharma” fa parte degli OFF_Talks, una serie di webinar dedicati all’evoluzione del mondo del lavoro.

Webinar Smart Working Workitect
GIOVEdì 10 OTTOBRE, ore 12:00

Fine dello Smart Working, tutti in ufficio! Si può fare?

L'Avvocato Risponde

È possibile per le aziende obbligare i propri dipendenti a tornare in ufficio? Partecipa al webinar con l’Avvocato Sergio Alberto Codella e Luca Brusamolino.
Webinar gratuito, posti limitati