Con il nostro Smart Working Kit definisci il tuo piano di Smart Working e stipuli gli accordi individuali per i tuoi dipendenti. Così sei in regola con quanto disposto dalla Legge 81/17.
A partire dal 31 dicembre 2022, le aziende che non avranno ancora predisposto gli accordi individuali saranno costrette a far rientrare tutti i dipendenti, nessuno escluso, in ufficio. Mettiti in regola.
Verrai assistito da esperti in Smart Working, psicologi del lavoro e avvocati giuslavoristi.
No copia e incolla. Gli accordi verranno predisposti in base ai bisogni specifici dell'azienda.
Riceverai i report analitici del livello di remotizzazione delle attività svolte in azienda.
In 3 settimane predisporremo i singoli accordi individuali di Smart Working.
Abbiamo aiutato oltre 140 aziende dal 2016 ad oggi a implementare sistemi di Smart Working e Spazi di Lavoro.
Ci occupiamo di Smart Working e Progettazione uffici. Aiutiamo la tua azienda a trovare l’equilibrio tra lavoro da casa e in sede. Definiamo insieme il giusto piano di Smart Working e riprogettiamo i tuoi Spazi di Lavoro.
Siamo un gruppo di architetti, HR, designer, psicologi, consulenti, ingegneri e formatori.
La nostra mission è accompagnare le aziende verso nuovi modi di lavorare e creare uffici confortevoli e funzionali, pensati per favorire le attività, sia in ufficio che da remoto.
Certamente. Riceverai i risultati delle survey che effettueremo oltre agli accordi di Smart Working e il regolamento aziendale.
Si tratta di un documento nel quale l’azienda indica i diritti e i doveri del lavoratore agile. Seppur la legge non prevede alcunché sul punto, il regolamento è utile per disciplinare, a livello aziendale, lo Smart Working.
In 3 settimane riceverai: piano aziendale di Smart Working, accordi individuali e regolamento.