Lo spazio di lavoro ibrido e il design biofilico – Come aumentare benessere

Giovedì 28 ottobre, alle ore 17:00, si terrà il webinar “Lo spazio di lavoro ibrido e il design biofilico – Come aumentare benessere”. Per partecipare all’evento, basta registrarsi gratuitamente qui.

Disegnare spazi di lavoro che si adattino alle nuovissime necessità di un modello ibrido, tra casa e ufficio è diventata la priorità di moltissime aziende.

Se prima la possibilità di smart-working era un optional, ora è diventato la necessità per mantenere la sicurezza negli spazi d’ufficio e bilanciare al meglio i pro e i contro di una forza lavoro “dispersa”.

Durante l’evento – organizzato da Hexagro (società che sviluppa orti verticali automatizzati per gli spazi indoor) in collaborazione con Workitect – si parlerà delle ultimissime tendenze in tema di activity-based workinghybrid working e design biofilico. 

Redazione

Redazione

Rubriche
Categorie
  • Ultimi articoli

  • Iscriviti alla newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi ogni mese le notizie e gli aggiornamenti più interessanti.

    Hai già scaricato le nostre guide gratuite?

    DESK sharing

    Desk sharing significa letteralmente condivisione
    della scrivania
    .
    Si tratta di un’organizzazione delle postazioni dell’ufficio non più basata sull’assegnazione delle singole scrivanie, bensì sulla loro condivisione.

    CLEAN DESK POLICY

    Si tratta di una direttiva promossa dall’azienda che regola il modo in cui le persone devono lasciare la postazione di lavoro una volta concluse le attività e come devono gestire i documenti, i file e, in generale, i dati sensibili.