Martedì 13 Ottobre – Iscriviti al Webinar sul nuovo mercato del lavoro!

Indice dei contenuti

[et_pb_section fb_built=”1″ _builder_version=”4.6.5″][et_pb_row _builder_version=”4.4.5″][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”4.4.5″][et_pb_text _builder_version=”4.6.5″]

Tornano i Webinar di Workitect!

 

 

[/et_pb_text][et_pb_image src=”https://www.workitect.it/wp-content/uploads/2020/10/OFFTALKS_JOB-TRIP-PSD-DEM_200922.png” title_text=”OFFTALKS_JOB TRIP PSD DEM_200922″ _builder_version=”4.6.5″ width=”86%” max_width=”70%” custom_margin=”-21px|187px|||false|false” custom_padding=”|0px||||”][/et_pb_image][et_pb_text _builder_version=”4.6.5″ custom_padding=”0px|298px||||”]

 

QUANDO: Martedì 13 Ottobre alle ore 16:00


JOB TRIP
Generazioni a confronto nel mercato del lavoro

OFF è il nuovo blog di Workitect. È un mondo, un contenitore, una raccolta di articoli, news, rubriche e interviste sul mondo dello Smart Working. È lo spazio giusto se vuoi approfondire le tue conoscenze o capire se il lavoro smart è quello che fa per te o la tua azienda.

Con OFF, nascono gli OFF_Talks, una serie di webinar dedicati al mondo dello Smart Working sotto forma di tavole rotonde.
Il primo Webinar è Job Trip: Generazioni a confronto nel mercato del lavoro.

ABSTRACT
Il panorama lavorativo attuale non fa altro che metterci di fronte a numerose sfide e cambiamenti radicali e il set di carte vincenti da giocare è in continua trasformazione.
Tutti devono mettersi in gioco per sviluppare delle nuove competenze, per costruire nuovi percorsi e per ripensare a nuove opportunità, lavori e scenari che, fino a qualche mese fa, erano impensabili.

Da una parte ci sono i giovani, alla ricerca di supporto e valorizzazione nel mondo del lavoro, in attesa del momento in cui qualcuno deciderà di investire su di loro.
Dall’altra gli esperti, con il compito di portare avanti e diffondere il più possibile la logica del win-win.

La sfida è quella di creare un patto di alleanza per far sì che giovani e senior entrino a far parte di un circuito di innovazione che possa favorire la condivisione di idee, il confronto e lo scambio tra generazioni.

Ne parleremo con
Francesca Contardi – Managing Director Easyhunters
Barbara Cottini – HR Director – Gi Group
Valentina Marini – Senior Training, Learning & Development Consultant – ELIS
Nicola Rossi – Country Manager – Monster
Prof. Stefano Gheno – UniCatt – Founder di “wello.online”

Moderati da Luca Brusamolino, Ceo di Workitect ed esperto di Smart Working e Veronica Mariano, laureanda in Psicologia per le Organizzazioni presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Per iscriverti al webinar clicca qui!!

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Luca Brusamolino
Luca Brusamolino
Co-founder di Workitect e smart working expert. Dal 2016 si occupa di consulenza alle aziende nei processi di workplace change e nell’introduzione dello smart working. Docente di Master di Secondo Livello in HR c/o LUM, tiene seminari presso diverse Università italiane.
Luca Brusamolino
Luca Brusamolino
Co-founder di Workitect e smart working expert. Dal 2016 si occupa di consulenza alle aziende nei processi di workplace change e nell’introduzione dello smart working. Docente di Master di Secondo Livello in HR c/o LUM, tiene seminari presso diverse Università italiane.
Categorie
Scarica le nostre guide gratuite
Desk Sharing
Desk sharing significa letteralmente condivisione
della scrivania
.
Si tratta di un’organizzazione delle postazioni dell’ufficio non più basata sull’assegnazione delle singole scrivanie, bensì sulla loro condivisione.
Clean Desk Policy
Si tratta di una direttiva promossa dall’azienda che regola il modo in cui le persone devono lasciare la postazione di lavoro una volta concluse le attività e come devono gestire i documenti, i file e, in generale, i dati sensibili.