Back To The Future – Evento Workitect & Herman Miller

Indice dei contenuti

Mercoledì 30 marzo, in collaborazione con Herman Miller, si è tenuto l’evento privato “Back to the Future. L’Ufficio oltre lo smart working” con ospiti: Bertie Van Wyk, Workplace Specialist in Herman Miller, Chiara Tagliaro, Teaching Assistant al Politecnico di Milano e Ricercatrice e Consulente presso il Real Estate Center del Politecnico di Milano, e il nostro Luca Brusamolino, Ceo Workitect ed esperto in smart working.

Si è parlato di futuro degli spazi di lavoro e di smart working, analizzando tendenze e bisogni di persone e organizzazioni.

Un momento di condivisione e approfondimento molto interessante e partecipato, che speriamo segni l’inizio di una serie di eventi dal vivo sul tema.

Categorie
Scarica le nostre guide gratuite
Desk Sharing
Desk sharing significa letteralmente condivisione
della scrivania
.
Si tratta di un’organizzazione delle postazioni dell’ufficio non più basata sull’assegnazione delle singole scrivanie, bensì sulla loro condivisione.
Clean Desk Policy
Si tratta di una direttiva promossa dall’azienda che regola il modo in cui le persone devono lasciare la postazione di lavoro una volta concluse le attività e come devono gestire i documenti, i file e, in generale, i dati sensibili.