Uffici Lavori in corso – Un’azienda racconta il percorso di cambiamento dei suoi spazi di lavoro

Martedì 14 settembre, alle ore 16:30, si terrà il webinar “Uffici Lavori in corso – Un’azienda racconta il percorso di cambiamento dei suoi spazi di lavoro”. Per partecipare all’evento, basta registrarsi gratuitamente qui.

La pandemia da Covid-19 ha innescato non poche trasformazioni sia dal punto di vista sociale, sia dal punto di vista lavorativo. Questo ha fatto sì che, a partire dalla fine del 2020, numerose aziende abbiano deciso di adottare nuovi modelli organizzativi e riorganizzare gli spazi di lavoro.

Nei mesi scorsi abbiamo lavorato al fianco di Epta Group, gruppo multinazionale specializzato nella refrigerazione commerciale per i settori Retail, HoReCa e Food & Beverage.

Insieme, ci siamo occupati della progettazione dei loro nuovi uffici. 

Durante il webinar parleremo delle opportunità che si celano dietro la riorganizzazione degli spazi, partendo proprio dalla testimonianza di questa multinazionale.

Prenderanno parte all’evento:

  • Simone Casella: CEO e Co-founder di Workitect, architetto, designer e consulente, esperto in progettazione di spazi ufficio;
  • Monica Toffanin: HR Development Manager di Epta Group, si occupa di employer branding, selezione, training e development.

Modererà l’evento Luca Brusamolino, CEO e Co-founder di Workitect, esperto di Smart Working, si occupa di consulenza alle aziende nei processi di workplace change.

“Uffici Lavori in corso” fa parte degli OFF_Talks, una serie di webinar dedicati al mondo dello Smart Working sotto forma di tavole rotonde. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scarica la Guida sul Desk Sharing

Compila il form qui sotto e ricevi gratis la nostra guida con 5 strategie per implementare il Desk Sharing in azienda e il Galateo del Desk Sharing.